Cambio Valuta

RITRATTO DI MEDIUM

LO SPIRITO, CONTINUAZIONE DELLA PERSONALITA’ UMANA

Mi accingevo a riprendere questo libro, descrivendo strane esperienze medianiche da me vissute, quando, ad un certo punto dell’esistenza, la vita mi prese, conducendomi per mano per venticinque anni, facendomi vivere le svariate esperienze in cui compresi che ero una medium. Questo ritratto di medium, che all’inizio doveva essere solo biografico, diventa così il un manuale di una nuova conoscenza, in cui medium moderni si possono riconoscere. Le esperienze da me vissute diventeranno le vostre, potrete confrontarle, farle fiorire senza paura verso una completa esperienza medianica.

LE APPARIZIONI - Ritratto di Medium (II)

Sulla base delle mie esperienze personali devo aprire una parentesi sul cosiddetto "fantasma". La parola deriva dal greco "phainesthai", ossia apparire. Quindi, in senso pratico e generico significa apparizione. Da sempre, è stata definita incorporea di sembianze umane, ma anche di animali e cose che si presentano all’improvviso e allo stesso modo scompaiono.

Il Dizionario Ermeticoalchimico

MANTICA
È tecnica divinatoria oracolare e come tale prevede piuttosto che eventi specifici tipi di eventi probabili - necessitati. Catalizza conoscenze inconsce per una sorta di matrice sottesa... ne possono essere fonte fantasie inconsce che si muovono nell’ordine della divinazione.
Soddisfano un’aspettativa nell’ambito di un certo campo di eventi quando, a contatto del carico dinamico di una costellazione archetipica, ne danno lettura.

MEDIANITA' - I VEGGENTI DELLA CIA - IL CASO MORO

Da una email inviateci da Luigi S. giornalista affermato della carta stampa, appassionato lettore e sostenitore del nostro giornale, ci rivela quanto segue. Le sue informazioni sono così “preziose e singolari” che le vogliamo pubblicare, rispettando la privacy del nostro amico. Da più di trent’anni alla modica spesa di 30 milioni di dollari (una sessantina di miliardi di lire), i più grandi servizi segreti del mondo, quelli degli Stati Uniti, si servono di Medium.

Il Dizionario Ermeticoalchimico

“M”

MEMORIA

È rappresentazione interiorizzata di un passato. Altro è il Ricordo. Mi spiego e chi sa giocare a Scopone comprende: fatta la presa 2 + 3 = 5 con due ori, memorizza 23 (due ori e tre carte) e lo spariglio 2,3,5; al successivo spariglio: 4 + 6 = RE con un oro, memorizza 36 (tre ori e sei carte) e lo spariglio: 2,3,4,5,6, Re e così via, tenendo conto degli Ori delle Carte (da voi di coppia prese) e di quelle sparigliate...

Teoria della Reincarnazione

L’anima del bambino può essere, e spesso è, molto più antica di quella dei suoi genitori. Incarnandosi essa può avere portato in questa vita una lunga e complessa storia di vite vissute, di nascite e di rinascite che la mente dei genitori non riesce neppure ad immaginare. Questo lo si può appurare già nei primissimi mesi. Fin verso il primo anno, si svolge il delicato e complesso processo di integrazione nel minuscolo corpo nuovo.

Il Dizionario Ermeticoalchimico

N - NATURA

Riproduce sé stessa, ma non è lineare nella propria Anima. Le forme naturali sono processi dinamici consolidati in strutture fisiche, ove in ogni processo il seme contiene una implicita disposizione al fine cui indirizzato il processo, una inconscia intelligenza latente…

E le strutture organiche sono fondamentalmente costruzioni complicate di funzioni finalizzate. Il Teleogismo non esclude affatto la Casualità, anzi il Principio che regge le strutture viventi include e l’uno e l’altra, in effetti punti di vista diversi, solo punti di vista proiettati: "In re."

UFOLOGIA - vent'anni di avvistamenti nel Regno Unito - Riparte il radiotelescopio Allen

Luci accecanti e dischi sospesi che ruotano, oppure, metalliche macchie scure immobili tra le stelle, sono gli oggetti rigorosamente non identificati comparsi all'improvviso nei cieli britannici negli ultimi vent'anni e poi spariti senza lasciare traccia. Oltre diecimila x-file raccolti negli archivi nazionali inglesi, documentano questi misteriosi incontri del terzo tipo, con schizzi, foto e qualche volta addirittura filmati. Il governo britannico li ha pubblicati online dopo aver smascherato i racconti di pura fantasia.

Catalogo

Selezione prodotto

Assistenza Clienti

010 2723 934

347.76.24.107

 Email - contatto

 

italiano english

Facebook Like