Cambio Valuta

In confronto (0)

Non esistono prodotti per confrontare
Vedasi lista Cancellare

Protezione Braccia Medievali

Armatura a Protezione del Braccio e della spalla. Le protezioni del braccio sono costituite da tre parti: il cannone superiore (protezione dell'avambraccio), la cubitiera (protezione del gomito) con ala laterale e cannone inferiore. Sono articolate tra di loro tramite piastre incernierate, arcuate e fissate da rivetti scorrevoli. Possibilità di scelta tra quattro modelli di braccia

Tutte le nostre protezioni delle braccia sono completamente funzionali, è possibile scegliere il tipo di acciaio e lo spessore, sono regolabili attraverso cinghie in cuoio con fibbie in ottone per una vestibilità confortevole.

Gli Spallacci Medievali coprono la zona delle spalle. Spallacci possono essere di tue tipi, un tipo più piccolo e uno più grande che copre l'ascella e parti della schiena e del torace. Questo tipo di spallaccio grande consiste generalmente in un unico grande pezzo a forma di cupola per coprire la spalla e la parte superiore del braccio, formato da più lame di acciaio unite da cinghie in cuoio e rivetti. Su alcune armature, in particolare quelle di origine italiano, gli spallacci sono solitamente asimmetrica, lo spallaccio di destra copre meno per dare maggiore mobilità e per dare spazio ad un perno incernierato sulla corazza che veniva utilizzato per bilanciare la lancia e per contrastare il contraccolpo della lancia negli scontri.

Risultati 1 - 6 di 6

Catalogo

Selezione prodotto

Reimposta tutto

Assistenza Clienti

010 2723 934

347.76.24.107

 Email - contatto

 

italiano english

Facebook Like