Cambio Valuta

In confronto (0)

Non esistono prodotti per confrontare
Vedasi lista Cancellare

Alchimia

Il Dizionario Ermeticoalchimico

MANTICA
È tecnica divinatoria oracolare e come tale prevede piuttosto che eventi specifici tipi di eventi probabili - necessitati. Catalizza conoscenze inconsce per una sorta di matrice sottesa... ne possono essere fonte fantasie inconsce che si muovono nell’ordine della divinazione.
Soddisfano un’aspettativa nell’ambito di un certo campo di eventi quando, a contatto del carico dinamico di una costellazione archetipica, ne danno lettura.

Il Dizionario Ermeticoalchimico

“M”

MEMORIA

È rappresentazione interiorizzata di un passato. Altro è il Ricordo. Mi spiego e chi sa giocare a Scopone comprende: fatta la presa 2 + 3 = 5 con due ori, memorizza 23 (due ori e tre carte) e lo spariglio 2,3,5; al successivo spariglio: 4 + 6 = RE con un oro, memorizza 36 (tre ori e sei carte) e lo spariglio: 2,3,4,5,6, Re e così via, tenendo conto degli Ori delle Carte (da voi di coppia prese) e di quelle sparigliate...

Il Dizionario Ermeticoalchimico

N - NATURA

Riproduce sé stessa, ma non è lineare nella propria Anima. Le forme naturali sono processi dinamici consolidati in strutture fisiche, ove in ogni processo il seme contiene una implicita disposizione al fine cui indirizzato il processo, una inconscia intelligenza latente…

E le strutture organiche sono fondamentalmente costruzioni complicate di funzioni finalizzate. Il Teleogismo non esclude affatto la Casualità, anzi il Principio che regge le strutture viventi include e l’uno e l’altra, in effetti punti di vista diversi, solo punti di vista proiettati: "In re."

News Blog

Catalogo

Selezione prodotto

Assistenza Clienti

010 2723 934

347.76.24.107

 Email - contatto

 

italiano english

App AvalonCeltic

Android App Web

APP for Android

Installa l'applicazione

Facebook Like