Cambio Valuta

VITA IMPERSONALE

IO SONO IL DONATORE

Il testo è una guida posta in un linguaggio diretto e comprensibile, attraverso una riflessione sulla natura divina dell’uomo, il bene e il male, i maestri, l’anima gemella, il senso della vita. Il volume conduce il lettore alla comprensione dell'Io Sono biblico (Esodo cap. 3, versetto 14).

Il libro segna il cammino dell’uomo della nostra era, era in cui l'umanità è giunta a un grado di maturazione evolutiva per far ritorno all’antico retaggio divino della condizione endemica. Una condizione di coscienza impersonale in grado di riconoscere l’io della personalità umana e di vederne le debolezze, i difetti, il basso egoismo; visione, questa, resa possibile solo nel dimorare in una coscienza cosmica, universale, spirituale o impersonale, poiché la visione di queste cose è possibile solo con occhi impersonali.

Può sembrare presunzione, ma per i concetti esistenziali trattati, la cronologia delle tematiche umanitarie sviluppate e lo scopo di crescita spirituale che si propone può essere definito una rivelazione "apocrifa”.

 
IO SONO la Via e voi non mi seguite.
IO SONO la Verità e voi non mi credete.
IO SONO la Vita e voi non mi cercate.
 
Se siete infelici non rimproveratelo a ME!
 
 
E Iddio disse a Mosè:
 
Così dirai ai figlioli d'Israele:
 
«Colui che si chiama IO SONO
mi ha mandato da voi».
 
 
Esodo - Cap. 3, versetto 14.
 
 
Pubblicazione del settembre 1993, sul giornale periodico "L'Altra Scienza" Libreria Editoriale Sibilla (registrato al tribunale di Genova N. 36/92 Registro Stampa 2235/92).

 


Catalogo

Selezione prodotto

Assistenza Clienti

010 2723 934

347.76.24.107

 Email - contatto

 

italiano english

App AvalonCeltic

Android App Web

APP for Android

Installa l'applicazione

Facebook Like